13/01/22 E 18/01/22 - EVENTI DI PRESENTAZIONE DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Pubblicata il 12/01/2022

A tutti i giovani dai 18 ai 28 anni, il Comune di Bovolenta condivide questi due eventi di approfondimento organizzati da Amesci per raccontare i progetti del Servizio Civile Universale (SCU in breve) attivi quest'anno, e per illustrare le modalita di compilazione della Domanda di Partecipazione a un progetto.
Amesci propone in particolare di aderire all'incontro online interamente dedicato ai progetti del Veneto.

 

  • 13/01/2022 ore 10:30
    EVENTO ONLINE DI PRESENTAZIONE DI TUTTI I PROGETTI SCU DI AMESCI E LE MODALITA' DI COMPILAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

    (Link per l'iscrizione: https://bit.ly/3mX4yZr)
  • 18/01/2022 ore 11:00
    EVENTO ONLINE DI PRESENTAZIONE DEI PROGETTI SCU DI AMESCI IN VENETO

    Per aderire all’evento è necessario iscriversi al seguente link: (https://bit.ly/3tfhD42). Successivamente riceverete in automatico il link per entrare nella riunione Zoom.

    Lo scopo di questo evento è illustrare ai giovani le opportunità che il territorio ha da offrire loro con i progetti del Servizio Civile.

    Dopo i saluti del Presidente della Fondazione Amesci Enrico Maria Borrelli, prenderanno la parola direttamente gli enti di accoglienza dei progetti (Legali rappresentanti, Sindaci, Assessori, Consiglieri, Responsabili del Servizio Civile, OLP…). Illustreranno le attività che verranno realizzate in ciascun progetto.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Locandina Veneto.jpg 340.04 KB

torna all'inizio del contenuto