PROGETTO BABY-SITTER

Pubblicata il 31/12/2021

Novità! Il comune di Bovolenta aderisce al progetto “Baby-sitter Comunale” promosso da Engim Veneto.

Sei alla ricerca di un/a baby-sitter qualificato/a?

In primavera saranno disponibili i nuovi elenchi delle persone formate.

Sei interessato/a a formarti come baby-sitter?

Il progetto vuole fornire alle persone residenti nel territorio l’opportunità formativa qualificata per migliorare le loro abilità e fornire competenze utili nel ruolo professionale di baby-sitter.

Esso prevede inoltre la possibilità di iscrizione all’elenco comunale (previa valutazione), a cui possono accedere le famiglie residenti nel Comune che sono alla ricerca di un o una baby-sitter.

Engim propone anche un ulteriore percorso formativo, specifico per baby-sitter di minori e di persone con disabilità.

Per ulteriori informazioni legate alle modalità di svolgimento del corso, alle competenze acquisibili e altre curiosità sul progetto, consultare il volantino in allegato.

Allegato Mirano 8 febbraio 2022.jpg 454.82 KB
Allegato 1-PROGETTO-BABY-SITTER-COMUNALE-ENGIM.pdf 745.19 KB